21 abr 2009

Giuliana Danzè: La musica è un linguaggio universale che arriva al cuore di tutti

Nella prima edizione del programma televisivo "Ti lascio una canzone", ha partecipato una giovane che ha conquistato i cuori di molte persone per la sua forte, squisita e sorprendente voce, il suo nome è Giuliana Danzè

Da quel momento, il nostro blog, in special modo il suo redattore Alberto Cardenas Almeida, ha seguito da vicino la giovane promessa, diffondendo alcuni video e contattando Giuliana per mezzo della Sra. Lilly Fusco, fino ad ottenere in esclusiva per i lettori di "Variedad Plus" e "Giovani Venezuela" l'intervista seguente...    

Tu pensi che il programma televisivo "Ti lascio una canzone" ti hai aperto la porta al successo? 
Non credo, forse mi ha dato un pò di notorietà, ma il successo è un'altra cosa. Sicuramente ho fatto un'esperienza straordinaria che mi ha permesso di imparare molto ma da qui ad arrivare al successo dovrò fare ancora tanta strada. 

Tu sei molto giovane, hai paura del successo? 
Per il momento non mi pongo il problema, il mio unico obbiettivo è continuare a studiare tanto sia canto che pianoforte….quando arriverà il momento ,se arriverà ,vedremo come affronterò il successo. 

Che tipo di canzoni ti piacciono e quali sono i tuoi artisti preferiti? 
Amo la musica in generale…la bella musica….amo Mina, Lara Fabian, Jennifer Hudson, Jennifer Holiday…e Whitney Houston.  

Saresti in grado di cantare in spagnolo? 
Certamente una delle cose che faccio è lo studio delle lingue e infattiseguo lezioni private di inglese francese e spagnolo. 

Hai mai pensato di venire in Sud America? 
Magari!!!! Se mi chiamate arrivo subito…perché so che il Sud America è un paese ospitale e caloroso….mi piacerebbe molto visitarlo, oltretutto ci sono tanti italiani da quelle parti e ne approfitto per salutarli tutti….un grande abbraccio a tutti gli italiani che vivono in Sud America….  

Un messaggio è per chi ama la musica e il lettori di Variedad Plus. 
La musica è tutto per me….mi da emozioni incredibili è il mio modo di comunicare con il mondo perché è un linguaggio universale che arriva al cuore di tutti….spero che un giorno anche la mia musica arrivi al cuore di tanta gente….questo è il mio sogno!

PER CONCLUDERE ALLEGO UNO DEI VIDEO DELLA BRAVISSIMA GIULIANA DANZÉ  


2 comentarios:

  1. è un'intervista eccellente. Giuliana è una cantante meravigliosa, e spero un giorno sentirla cantare in spagnolo

    ResponderEliminar
  2. Certo Brayan, e una bella voce!!! Saluto!

    ResponderEliminar